La e-mail di comunicazione della scelta di avvalersi della didattica a distanza deve pervenire a ciascun docente non oltre le ore 12:00 del giorno precedente la prima lezione, secondo il calendario pubblicato sul sito del Corso di Laurea (AREA STUDENTI). La e-mail di comunicazione va inviata al docente una sola volta e vale per tutta la durata del corso. Deve essere inviata utilizzando il proprio indirizzo di posta elettronica istituzionale (se posseduto) o altro indirizzo e-mail personale (se non è stata ancora effettuata l'immatricolazione) e recare il seguente:
- oggetto: “DIDATTICA A DISTANZA”
- contenuto: “Lo studente .......... (nome, cognome e matricola dello studente, se già assegnata) intende frequentare il corso di .......... (nome dell’insegnamento) del prof. ........... (nome del docente titolare dell’insegnamento), in modalità telematica, mediante collegamento da remoto."
Una volta ricevute le comunicazioni, ciascun docente pianifica la lezione sulla piattaforma Cisco WebEx. La pianificazione dell’evento comporta l’automatico invio alle e-mail degli studenti prenotati di un invito a partecipare all'attività formativa nel giorno/orario indicato.
ELENCO DEI DOCENTI DEL DIPARTIMENTO DEMM (1° anno - 1° semestre)
Clicca sul nome del docente per visualizzare l'indirizzo di posta elettronica istituzionale e le attività formative erogate:
- Aglaia McClintock
- Vincenzo Casamassima
- Gaetano Pecora
- Roberto Jannelli
- Fabio Michele Amatucci
- Vittoria Ferrandino
- Massimo Squillante
- Francesco Vespasiano
- Aurora Elisa Perrotta Genes
- Maria Grazia Olivieri
- Guido Migliaccio
- Gabriella Marcarelli
- Anna Clara Monti
- Mirella Migliaccio
- Domenico Scalera
- Antonio Lucadamo
- Giuseppe Melisi
- Angela Cresta
- Ilaria Greco
- Stefano Addabbo
- Olimpia Meglio
- Paolo Puri
- Salvatore Rampone
- Riccardo Resciniti
- Francesco Rota
- Elena Intorcia
- Mariaelisa Pelle - mariaelisa.pelle@unisannio.it