Le disposizioni per la comunità DEMM.
Le disposizioni per la comunità DEMM.
L’Università del Sannio organizza anche quest’anno il Career Day, una giornata per favorire l’incontro tra i propri studenti/laureati e il mondo del lavoro.
Il Centro Linguistico di Ateneo (CLAUS) offre a tutti gli studenti regolarmente iscritti la possibilità di frequentare, gratuitamente, laboratori di lingua inglese e di ottenere, se richiesta, la certificazione internazionale.
A partire dal 7 giugno 2021 e per tutto il mese luglio, il lunedì dalle ore 14:30 alle ore 16:30 e il martedì dalle ore 9:00 alle ore 11:00, tramite piattaforma Cisco Webex, si terranno incontri di tutorato in vista delle esercitazioni in lingua inglese.
Linee guida per la comunità DEMM.
Il calendario e le modalità di prenotazione degli esami di profitto sono visualizzabili accedendo alla sezione "ESAMI" dei siti dei singoli Corsi di Studio.
Durante l'emergenza sanitaria da COVID-19, le sedute di laurea si svolgono in modalità telematica secondo quanto stabilito dal Senato Accademico in ottemperanza alle norme vigenti.
La ripresa delle attività didattiche del secondo semestre dell’anno accademico in corso avrà luogo secondo le seguenti modalità, salvo ulteriori diposizioni che si rendessero necessarie per l'evolvere della situazione sanitaria.
Il calendario delle lezioni è visualizzabile nell'AREA STUDENTI dei siti dei singoli Corsi di Studio del Dipartimento.
Dal 28 settembre 2020, tutte le attività formative proseguiranno in modalità “blended”, indipendentemente dall’anno di erogazione e dal tipo di insegnamento (obbligatorio, opzionale, a scelta).
Al fine di assicurare la piena efficacia delle misure anticovid e contingentare gli accessi alle sedi del Dipartimento, il servizio di ricevimento studenti (tutorato didattico e ricevimento tesisti) sarà erogato prevalentemente da remoto, attraverso la piattaforma Cisco Webex.
Il 16 luglio 2020, alle ore 11:00, è previsto il primo test di ingresso al Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza dell'Università degli Studi del Sannio.